FAQ

Tutte le risposte alle domande più frequenti

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Il mio account

È facile, dalla home page clicca in alto sull'icona del “Login" e seleziona la scheda "Registrati". Ti verrà chiesto di inserire la Tipologia di utente, Nome, Cognome, la tua mail e scegliere una password. Al termine della procedura ti verrà inviata una e-mail di Benvenuto.

Nessun problema! Puoi recuperare le tue credenziali d’accesso in ogni momento accedendo al sito amaprint.it e cliccando sull'icona del "Login". Sulla finestra aperta clicca in basso "Hai dimenticato i dati di accesso?"
Nella pagina che si aprirà c’è una rapida procedura che ti permette di ricevere una e-mail da amaprint.it con un link per reimpostare la password.

Puoi modificare i dati del tuo account effettuando l’accesso dal sito amaprint.it. Per farlo clicca in home page nell’icona del “Login” in alto. Una volta fatto l’accesso con username e password ti troverai nella tua area personale all’interno della quale potrai modificare i tuoi dati personali.

Il mio ordine

Navigando nel sito potrai consultare tutte le categorie. Puoi accedere alla pagina dei prodotti e, con pochi click, sarai in grado di farti il preventivo finale del prodotto che ti serve.
Aggiungilo al carrello e potrai concludere la tua ordinazione con alcuni semplici passi. Per ogni ordinazione riceverai una conferma con il riepilogo del materiale ordinato, con tempistiche di consegna e relativi costi.

No, per ordinare occorre essere registrati. La registrazione ti permetterà di visualizzare lo stato di avanzamento del tuo ordine, consultare lo storico dei tuoi ordini ed altri vantaggi.

Certo, è possibile creare un ordine multiplo inserendo tutti i prodotti all'interno dello stesso ordine.

Il nostro sito è fornito di un editor in tempo reale per i prodotti che vuoi personalizzare. Seleziona il prodotto, seleziona le caratteristiche che vuoi attribuirgli, inserisci un nome da assegnare al tuo lavoro e clicca sul tasto PERSONALIZZA.
Si aprirà una nuova finestra con un editor per inserire testo e/o immagini in base a cosa stai personalizzando. Stai attento ad impostare il corretto formato per il file, perchè dopo la tua conferma sarà proprio quello il file che verrà stampato!

Certo, puoi farlo direttamente dalla nostra pagina RICHIEDI UN PREVENTIVO oppure mandando una mail a preventivi@amaprint.it descrivendoci il più precisamente possibile il prodotto di cui hai bisogno. La richiesta di un preventivo è GRATUITA!

Per qualsiasi dubbio puoi contattarci telefonicamente al numero +39 090 3692593

Pagamento e consegna

Per tutelare il Cliente, i metodi di pagamento accettati sono 2 tra quelli attualmente più sicuri:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario (in questo caso la lavorazione dell'ordine avrà inizio il giorno dell'accredito bancario)

Di seguito riportiamo i dati per effettuare un bonifico bancario:
Titolare conto corrente: Tipografia Serigrafia Amazon s.a.s.
IBAN: IT02P0521616504000000140511
Banca: Credito Valtellinese S.p.A.
Causale: Indicare il numero dell'ordine.

I tempi di consegna sono indicati al momento della conferma dell'ordine.

Assolutamente si! Potrai ritirare i tuoi prodotti presso la Tipografia Serigrafia Amazon s.a.s. in Via del Vespro, 67 a Messina. Al momento della selezione del metodo di spedizione, ti basterà impostare l'opzione "Ritiro in sede".

Certo, dovrai semplicemente effettuare il  login per accedere alla tua area personale, cliccare sul pulsante “Visualizza i tuoi ordini” dove è possibile seguire lo stato di avanzamento dell’ordine.

Le fatture relative ai tuoi ordini vengono emesse ed inviate mezzo posta elettronica all'indirizzo mail inserito nei dati di fatturazione.
Se sei un utente in possesso di partita iva o un'azienda, riceverai la fattura elettronica dopo aver inserito il tuo indirizzo di posta elettronica certificata o il codice univoco.